venerdì 4 aprile 2014

Non so..molto spesso mi soffermo a pensare, e mi rendo conto che facciamo sempre gli stessi errori... io per prima.... comprenderlo ci salva??
l'armonia interiore è difficile raggiungerla... abbiamo sempre bisogno anche dell'esteriore, io mi rigenero nella natura...li mi sento tutt'una con ciò che osservo e lo immagazzino... ma con il genere umano non ci riesco... ho quella strana sensibilità. che mi porta sempre a rinchiudermi nel momento di un qualsiasi approccio...molti direbbero paura, io non la definisco paura... perchè la paura a me..mette coraggio...e divento leone la dove dovrei essere agnello.....
facilmente è solo la mia percezione... nel momento in cui una parola..o un atteggiamento.. mi colpisce...ho già catalogato... con su scritto... attenzione... può nuocerti....e raramente ho trovato individui che siano riusciti a togliersi l'etichetta...L'anima ha delle vibrazioni incredibili... se le si sanno ascoltare...ne vien fuori molto

Nessun commento: